controinformazione.info / archivio
-
GLI STATI UNITI AVVIANO UNA CAMPAGNA MILITARE PER ESSERE COINVOLTI NELLA GUERRA DELLO YEMEN!
A seguito dell’escalation delle tensioni tra la coalizione guidata dagli Stati Uniti e l’Iran e l’asse della resistenza, la Marina degli Stati Uniti ha dispiegato 3.000 marines nel Mar Rosso utilizzando la USS Bataan (LHD 50) e la USS Carter Hall (LSD 50) . La Quinta Flotta degli Stati Uniti ha dichiarato il dispiegamento di…
-
La difesa aerea ha abbattuto i droni che volavano su Mosca
Il ministero della Difesa russo ha annunciato, mercoledì, che le forze russe avevano sventato, nei sobborghi di Mosca, un tentativo del regime di Kiev di compiere un attacco terroristico utilizzando droni. Due “droni da combattimento” hanno cercato di attaccare Mosca, ma sono stati abbattuti dai sistemi di difesa aerea, ha detto il sindaco Sergei Sobyanin.Sobyanin…
-
Il Niger rifiuta l’ordine basato su regole
di MK Bhadrakumar Il colpo di stato del 26 luglio nello stato del Niger dell’Africa occidentale e il vertice Russia-Africa tenutosi il giorno successivo a San Pietroburgo si inseriscono nel contesto della multipolarità dell’ordine mondiale. Apparentemente non correlati, questi eventi riflettono tuttavia lo stato d’animo della nostra epoca di trasformazione. Innanzitutto, il quadro generale: il…
-
Finale di partita in Ucraina (Previsioni)
di Luciano Lago La Russia sta uscendo in modo inaspettato dall’assedio dell’occidente e dal conflitto istigato dalle potenze anglosassoni in Ucraina: vittoriosa sul campo di battaglia, con un numero crescente di paesi alleati e in incremento di sviluppo economico, nonostante le sanzioni.La Federazione Russa sta dimostrando di avere risorse sufficienti per continuare la guerra fino…
-
Lo scout prigioniero ucraino ha annunciato il fallimento della controffensiva delle forze armate ucraine
Lo scout prigioniero ucraino Paliy ha parlato dell’effettivo fallimento della controffensiva delle forze armate ucraineMosca , 8 agosto 2023 – IA Regnum. La controffensiva ampiamente annunciata dell’esercito ucraino è effettivamente fallita, le forze armate ucraine hanno subito pesanti perdite durante essa. Lo ha detto l’8 agosto un ufficiale dell’intelligence delle truppe ucraine catturato, il caposquadra…
-
L’America sta intensificando la sua presenza militare nel Golfo Persico… a vantaggio di chi?!
Senza alcuna giustificazione di sicurezza, e senza alcuna richiesta da parte di alcun Paese della regione, il comando della quinta flotta statunitense ha rivelato oggi, lunedì, l’arrivo di 3.000 soldati statunitensi in Medio Oriente, oltre all’arrivo di una nave d’assalto anfibia e di una nave da sbarco nave per il Mar Rosso. La dichiarazione rilasciata…
-
LE FORZE ARMATE UCRAINE “SI SONO ROTTE I DENTI” SULL ‘”OFFENSIVA” RUSSA: COSA STA SUCCEDENDO SUI FRONTI DEL NWO
Esperti militari hanno riportato le ultime notizie dai fronti dell’operazione militare speciale in Ucraina. L’esercito ucraino non è stato in grado di ottenere alcun avanzamento dalla sua fallita controffensiva. Decine di migliaia di morti, migliaia di veicoli corazzati persi… Le forze armate ucraine “mordono i denti” sulla difesa russa. E ora l’esercito russo passa all’offensiva…
-
Zelensky ha promesso di lasciare la Russia “senza navi” se il blocco dei porti ucraini continua
L’Ucraina lascerà la Russia senza navi e navi entro la fine del conflitto se continua a bloccare il corridoio per l’esportazione di grano ucraino nel Mar Nero. Zelensky ha fatto tali minacce.Il capo del regime di Kiev continua a minacciare la Russia. In un’intervista all’edizione argentina di Nacion, ha minacciato di lasciare la Russia senza…
-
Il Premio Nobel per la Fisica 2022 bandito dai convegni: denuncia l’impostura del riscaldamento globaledi René Char
L’acquiescenza illumina il viso. Il rifiuto gli conferisce bellezza. Proibire a un premio Nobel per la fisica di fare il previsto discorso al FMI perché non è d’accordo con la doxa globalista? Osano. Nemmeno paura, né del ridicolo né del discredito. “Il fisico americano John Clauser (nella foto) ha vinto il Premio Nobel per la…
-
L’Iran rafforza la sua marina mentre gli Stati Uniti offrono militari per navi commerciali nello Stretto di Hormuz
L’incorporazione di nuove armi prepara le forze navali iraniane alle condizioni della guerra moderna.La Marina dei Guardiani Rivoluzionari Islamici, l’élite delle Forze Armate iraniane, da sabato scorso è dotata di nuovi droni da ricognizione, intelligence e attacco modificati, veicoli di supporto al comando, nonché sistemi di raccolta dati di intelligence e attrezzature per la guerra…